• L'unico Percorso in Italia per ri-trovare la VERA Felicità in pratica! •
“Annunciato in Italia il primo percorso online sulla Vera FELICITÀ
Comprendere la VERA FELICITÀ è l'unico modo per cambiare la Vita!
Perché la Felicità che ci hanno raccontato fin da bambini in realtà non esiste... ma ne esiste una molto ma molto più POTENTE.
IMPORTANTE: Non siamo psicologi, psicoterapeuti, psicoanalisti né medici, né ci dichiariamo tali. “Felicità per Homo Sapiens” non è un percorso psicologico né medico. Se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. Leggi il nostro Regolamento per saperne di più.
Chi non vorrebbe Essere Felice per sempre?
Guardati attorno. Le persone soffrono di un'inquietudine costante, che le accompagna lungo tutte le loro giornate e che le fa temere per il loro futuro.
La sera faticano ad addormentarsi, la mattina non vorrebbero mai iniziare la nuova giornata.
Sempre stanche, di corsa, con voglia di fare a 0... ogni giorno uguale all'altro.
Odiano il lunedì e benedicono il venerdì, incessantemente, settimana dopo settimana.
Come se non bastasse, problemi e grattacapi sono all'ordine del giorno.
Raramente, in qualche fugace momento di lucidità, si ritrovano a pensare “Basta! Devo fare qualcosa!”... Ma il giorno dopo tutto torna come prima... fino ad ora.
Ora è arrivato il momento di ESSERE FELICE.

Nel mondo umano esistono 3 aree principali:
Denaro (lavoro);
Amore (relazioni/famiglia);
Salute (stile di vita).
Ed è grazie a queste macro-aree che si viene a conoscenza dell'INFELICITÀ!
Si manifesta presto, entrando in punta di piedi quando si è ancora alle elementari.
Appare nella prima imposizione subita, al primo “seduto e buono, in silenzio”!
Si consolida alle medie e alle superiori, quando la creatività e la libertà fanciullesca lasciano spazio allo studio e all'autorità.
Si manifesta in tutto il suo “splendore”, ahimè, al primo ingresso nel mondo del lavoro.
L'infelicità è subdola, perché si maschera da conquista: “finalmente mi trattano da adulto”, “finalmente un lavoro che mi renderà la mia libertà economica”.
Ma dimmi...
Dov'è la LIBERTÀ?
Dov'è il TEMPO?
Dov'è la VERA FELICITÀ?
La Vera Felicità sarà Tua, per sempre!
No, non stiamo esagerando. Siamo terribilmente seri sulla questione Felicità.
La verità è che la Felicità era già Tua... ma l'hai persa dopo pochi anni di vita.
Crescendo ci hanno convinto che la Felicità fosse una chimera quasi irraggiungibile, perché così facendo saremmo stati sempre soggiogati al sistema in cui viviamo.
Ma noi nasciamo già felici, c'è poco da fare, e quella che abbiamo sperimentato da piccoli era una Felicità POTENTISSIMA!
Indovina cosa imparerai a riottenere in questo percorso? Esatto.
Ritornerai ad avere l'unica vera POTENTISSIMA Felicità.

Felicità per Homo Sapiens è un'esperienza della durata totale di 3 mesi e suddivisa in video-lezioni che ti verranno recapitate comodamente sulla tua email di settimana in settimana.
Cambieranno le tue Convinzioni e i tuoi Paradigmi... la tua Vita verrà completamente stravolta.
Inutile girarci attorno... Se ci seguirai non sarai più la stessa persona e, cosa più importante, l'infelicità sarà solo un lontano ricordo!
Occhio però: non ti faremo nessun lavaggio del cervello, non ti motiveremo, non ti faremo saltare sulla sedia e non ti faremo camminare sui carboni ardenti.
Queste cose le lasciamo a chi non ha contenuti degni di nota.
Non abbiamo le doti comunicative dei vari Guru e pseudo Coach, ma abbiamo qualcosa di meglio: un PERCORSO pratico per ritornare alla FELICITÀ!
Quindi, se vuoi intrattenerti e auto-convincerti che va tutto bene così puoi tranquillamente continuare con un tipo di esistenza classica: casa, lavoro, famiglia, aperitivo, serie TV e insoddisfazione perenne.
Ma se senti di voler di più dalla vita... se senti di meritarti la vera Felicità, e se pensi sia possibile riaverla, allora sei nel posto giusto.
Attento però, questo non è un percorso per tutti: non è difficile a prescindere,  ma lo diventa in base alle convinzioni che tu hai.
Per questo devi essere pronto... Noi accettiamo solo persone dalla mente sveglia e disposta a mettersi in gioco. FARE O NON FARE, NON C'È PROVARE!
Credi di sentirti abbastanza pronto?
E una volta che sono Felice?
Una volta che sei ri-tornato Felice cambia tutto... ma tutto tutto tutto.
Con Felicità per Homo Sapiens cambieranno i tuoi pensieri, che comanderanno nuove azioni, che ti porteranno dove veramente vuoi arrivare.
Non è questione di crederci o meno. Credere denota fede.
A te non serve fede, ma concreta Felicità, ed è lì che ti porteremo.
Non è neanche questione di speranza. Sperare denota illusione.
Di nuovo, a te non serve sperare, ma concrete azioni (date dalla tua rinnovata Felicità) che ti porteranno ovunque tu voglia.
È davvero così semplice... eppure sei ancora qui a sperare e a credere in un futuro migliore.
Vuoi continuare così ancora per molto?
Magari è il caso che tu compia la tua prima AZIONE.
Esatto, ti trasmetteremo nuovi pensieri, e i nuovi pensieri serviranno a farti agire come non hai mai agito. Con il nostro percorso online tutto sarà FACILE.
Facile, non semplice. C'è una grande differenza. Le cose saranno facili perché questa è la loro natura... ma non saranno semplici da mettere in atto.
Le renderai tu più o meno semplici in base a quante convinzioni, strati sociali e paradigmi hai accumulato nella tua vita.
Non vogliamo né ScimmieRobot
La società ha reso l'uomo (Homo Sapiens) alla stregua di Scimmie ammaestrate e Umani robotizzati.
Se sei ammaestrato o un robot NON comprare questo percorso.
Come puoi sapere se lo sei? È molto semplice, dipende da quanto sei stato condizionato da questa società.
Se sei scettico sul percorso non comprarlo. Non abbiamo tempo, voglia e intenzione di convincere nessuno.
Se sei scettico sulle tue potenzialità (pensi che non ce la puoi fare) non comprare Felicità per Homo Sapiens. Non ti servirebbe a nulla e noi non siamo qui per indorarti la pillola.
Se sei la classica persona che si informa su tutto e “ama” infarcirsi di miliardi di informazioni... vade retro! Non vogliamo parlare a teorici del “so tutto io”.
Vogliamo gente sveglia, consapevole e che vuole dannatamente CAPOVOLGERE la sua situazione... e non a parole, ma a fatti!
Per i pochissimi rimasti, allora sì... questo è l'unico percorso costruito PER TE.
  • ​Capirai finalmente cos'è la VERA FELICITÀ e quali sono le 5 grandi illusioni su di essa.
  • ​Scoprirai tutte le cause che rendono infelice l'essere umano.
  • ​Verrai a conoscenza del circolo delle dipendenze e del perché il 95% delle persone non riesce ad evadere dalle logiche del sistema.
  • ​Imparerai il miglior Schema esistente per iniziare a mettere in pratica nel concreto tutto ciò che vorrai sperimentare.
  • ​Come è logico, se siamo stati resi infelici in un unico modo, scoprirai l'unico modo per ritornare Felice.
  • Approfondirai lo Stile di Vita che modificherà tutto il tuo comparto organico.
  • Aumenterai il tuo livello di Energia Vitale in modo da riuscire a vivere e assaporare qualsiasi evento della tua Vita.
  • ​Farai esperienza pratica di cosa significa il “conosci Te stesso”: scoprirai come sei strutturato a livello mentale e psicologico.
  • ​Sarai in grado di identificare le tue Maschere e distaccarti dal loro dominio.
  • ​Imparerai la dinamica più potente per arrivare alla tua Felicità.
  • ​Avrai a disposizione delle prove concrete per capire se sei realmente Felice.
  • ​Avrai la possibilità di eseguire numerosi esercizi a livello linguistico, per vedere come i risultati migliorano solamente eliminando alcuni vocaboli dal tuo linguaggio.
  • ​Avrai a disposizione un utile calcolo matematico per tenere monitorato il tuo livello di Energia Vitale.
  • In sostanza, ti trasformerai in una creatura degna di ESSERE FELICE!
Felicità per Homo Sapiens ha un prezzo importante e non prevede il rimborso.
Crediamo fortemente nelle informazioni contenute in questo percorso e non vogliamo né regalarle né tantomeno svenderle.
Il prezzo è giusto per quello che il PERCORSO dà!
Per esperienza, se ti regalassimo queste informazioni non daresti loro il giusto peso (in quanti stanno applicando quello che divulghiamo nel BLOG?).
Un prezzo adeguato ci permette di avere 2 grossi vantaggi: avere poche persone (ma buone) e comunque non fare la fame.
Come sempre, per noi la sincerità va al primo posto!
Con queste premesse abbiamo comunque deciso di creare 3 differenti offerte in base alle tue esigenze. Ovviamente, col salire del prezzo, avrai accesso a diversi PLUS aggiuntivi. Proprio perché non vogliamo che la tua esperienza si limiti al percorso online, abbiamo deciso di darti l'opportunità di essere seguito durante e soprattutto dopo il termine delle 12 settimane previste da “Felicità per Homo Sapiens”.
Qui sotto trovi le nostre 3 offerte: Bronzo, Argento e Oro. I prezzi che vedi sono tutti scontati di 200€, ma non rimarranno a lungo così. Sì, è vero, la cosa è per metterti un pochino di fretta... ma ci perdonerai per questo non appena appurerai la bontà del nostro percorso! ;)
Come sempre, la scelta è solo TUA.
IMPORTANTE: se, per acquistare il Percorso, devi dar fondo ai tuoi ultimi risparmi (o addirittura chiedere un prestito a qualcuno) ti invitiamo a NON comprare! Il nostro interesse dev'essere anche il tuo. Se ti ritrovi in una situazione economica precaria il nostro consiglio più onesto e sincero è quello di nutrirti a fondo di tutti i contenuti che mettiamo a disposizione sul BLOG e su YOUTUBE. Anche se il Percorso rimane la miglior soluzione possibile, se le tue intenzioni sono forti abbastanza allora potrai fare un grande passo verso la tua FELICITÀ anche solo con i contenuti che abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente per tutti.
Comunque, per cercare di venire in contro a tutte le situazioni, abbiamo previsto diverse forme di pagamento e anche la possibilità di pagare a RATE.
Argento
880
Al posto di € 1080
  • Percorso online di 12 settimane
  • Gruppo Privato Élite
  • Supporto via Email al Percorso (1 al mese)
  • Percorso personalizzato con 3 Call private
Se preferisci pagare in 3 rate da €310 CLICCA QUI.
Oro
1080
Al posto di € 1280
  • Percorso online di 12 settimane
  • Gruppo Privato Élite
  • Supporto via Email al Percorso (1 a settimana)
  • Percorso personalizzato con 6 Call private
Se preferisci pagare in 3 rate da €380 CLICCA QUI.
Bronzo
680
Al posto di € 880
  • Percorso online di 12 settimane
  • Gruppo Privato Élite
  • Nessun supporto via Email
  • Nessuna Call privata
Se preferisci pagare in 3 rate da €240 CLICCA QUI.
Modalità di pagamento tramite PayPalCarta di Credito/Debito e Bonifico Bancario.
Come accedo al percorso?
Il percorso è totalmente online e vi puoi accedere direttamente dalla nostra Academy attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad internet (smartphone, tablet, PC fisso e portatile). Una volta acquistato creerai le tue credenziali di accesso e avrai accesso illimitato al percorso.
Quante volte posso fruire dei contenuti del percorso?
Puoi usufruire dei contenuti del percorso quante volte vuoi. Il Percorso sarà sempre disponibile.
È possibile fare un periodo di prova e/o usufruire del rimborso?
No, questo tipo di percorso è unico e non prevede nessun rimborso né periodo di prova gratuita. Acquistalo solo se sei veramente intenzionato a cambiare la tua vita.
Come posso pagare? Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento previsti sono attraverso PayPal o con una carta di credito/debito. Più avanti e in base alle richieste che riceveremo prenderemo in considerazione anche la possibilità di utilizzare i bonifici.
Alla fine del percorso sarò Felice e libero di fare quello che voglio?
Il 95% delle persone, statisticamente, ottengono ben poco. I risultati dipendono esclusivamente da te! Noi ti diamo la bicicletta migliore che tu possa trovare... tu, per rientrare nel 5%, devi iniziare a pedalare! In questo caso, e solo in questo, alla fine del percorso sarai Felice e libero di fare quello che vuoi.
Felicità per Homo Sapiens è un percorso medico e/o psicologico?
Assolutamente no! Non siamo psicologi, psicoterapeuti, psicoanalisti né medici, né ci dichiariamo tali. “Felicità per Homo Sapiens” non è un percorso psicologico né medico. Al suo interno non troverai nessun consiglio e/o trattamento di natura medica o psicologica. Il percorso è di natura filosofica e pratica. Nel percorso non si parla di patologie o di disturbi vari, né tantomeno si offrono soluzioni/terapie a quest’ultime: questa è una funzione che compete esclusivamente a medici e/o psicologi/psicoterapeuti. Il percorso è soltanto uno strumento di informazione, e come tale deve essere visto.
IMPORTANTE: Non siamo psicologi, psicoterapeuti, psicoanalisti né medici, né ci dichiariamo tali. “Felicità per Homo Sapiens” non è un percorso psicologico né medico. Se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. Leggi il nostro Regolamento per saperne di più.
© 2016 - 2019 Project Excape